A buon intenditor… tante parole è una rassegna di cene conviviali davvero molto speciali. In occasione di queste, avrete l’opportunità di approfondire con noi esperienze e saperi enogastronomici per mezzo della competenza di stimati ospiti d’onore.

“Intendiamoci”: nell’era 3.0 ci sentiamo tutti un po’ esperti di tutto – bastano una connessione internet, un paio di click e via. Ma quanto sentiamo corrisponde veramente alla realtà dei fatti?

Noi siamo sicuri di no e abbiamo interpellato un numero di Intenditori veri e professionalicoi quali intavolare una serie di “incontri spiegati di piatti e vini”, incentrati sul piacere di condividere sapori importanti con la necessaria chiamata a raccolta di tutti i sensi.

Niente di ingessato o informale: l’atmosfera sarà, al contrario, colloquiale e confortevole come si addice al nostro modo di essere.

Seguiteci su Facebook e Instagram – oltre che dal presente Sito Ufficiale – per restare aggiornati su tutti gli eventi di A buon intenditor… tante parole.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *